La seconda uscita del team “Myth Hunter” è a Carrara il 6-7 maggio 2023, dove si è svolta il Gamics Carrara. Anche in questa occasione abbiamo allestito l’enorme spazio concesso con la mostra di diorami, myth, modellini vintage e tanto altro.

Il team di dioramisti (Regulus Diorama e monarch diorama) hanno creato le basi per questa spettacolare esposizione su cui gli abili posatori (Myth Chios e Myth Leo Cloth) hanno posizionato i myth cloth ricreando iconiche scene dell’anime.

Come sempre ci accompagnano i talentuosi ragazzi dell’associazione Saint Seiya Vintage Italia Custom vintage Italia.

Ad occuparsi della sezione vendite Stefania Barcio (LaNeraDelloZodiaco) che ha accolto con gentilezza tutti i clienti aiutandoli nei loro acquisti.

Ospite ormai immancabile il grandissimo Marco Albiero che ha deliziato tutti i fan con nuove illustrazioni a tema Saint Seiya e non.

In molti sono venuti a trovarci, a fare foto con la bravissima Carola Codognotto in versione femminile del cavaliere dell’acquario.

Novità di questa edizione è il nostro coinvolgimento in due appuntamenti sul palco dove abbiamo svolto due conferenze a tema Saint Seiya.

Tra tutte le persone che ci sono venute a trovare abbiamo avuto la fortuna di avere anche Simone Lupinacci, voce italiana di Tenma di Lost Canvas.

In attesa del prossimo appuntamento che si terrà dopo l’estate, ringraziamo tutti coloro che ci sostengono! Grazie!