Dopo l’articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa sul nostro stand al Forlive Comics & Games 2021, oggi vogliamo spendere qualche parola sul nostro ospite allo stand, il grandissimo Marco Albiero!

Albiero non ha bisogno di presentazioni ma se qualcuno volesse approfondire e ammirare i suoi lavori qui sotto troverete tutti i link per farlo!

Quando si è concretizzata la possibilità di creare un gigantesco stand monotematico Saint Seiya la prima persona che che avremmo voluto ospitare era proprio lui: Marco Albiero!
I suoi disegni sono a dir poco spettacolari e il suo talento gli ha permesso di avere tante collaborazioni a livello internazionale su tantissimi brand, è quindi stata una grande emozione quando ha accettato la nostra proposta!

Marco è stato con noi per tutta la durata della fiera firmando incessantemente i disegni che gli appassionati hanno potuto prendere al nostro stand.

Inoltre per l’occasione Marco ha disegnato un’immagine in esclusiva per noi e che chiunque poteva avere in anteprima autografata!

Albiero è una persona squisita, solare e molto disponibile, ha rallegrato lo stand con aneddoti sul mondo Saint Seiya e ha arricchito il tutto con una sua mostra di disegni che i fan potevano ammirare durante la fiera.

Ma Marco Albiero non è solo il miglior disegnatore italiano di Saint Seiya, lavora su tantissimi progetti, ultimo suo capolavoro è il manga “Mortebianca”, un volume autoconclusivo creato in collaborazione con lo youtuber Mortebianca che ne ha curato la storia e i testi, mentre la sceneggiatura e i disegni sono ovviamente di Marco Albiero, edito da Poliniani. La storia è avvincente e i disegni unici, rendono questo manga incredibile!

Non voglio spoilerare nulla e quindi non approfondirò la trama, il volume è andato presto sold out ed è attualmente in ristampa e presto lo si potrà acquistare presso lo store della casa editrice

Lo stand per l’occasione si è trasformato in un bellissimo punto di aggregazione per tutti i fan si Saint Seiya che hanno potuto così confrontarsi, giocare e divertirsi con la passione che ci unisce tutti! Sicuramente Myth Hunter parteciperà ad altre fiere con uno stand sempre più ricco, e sicuramente tenteremo di avere con noi ancora il mitico Marco Albiero!

Grazie Marco!

Se volete approfondire qualche mese fa avevamo realizzato un’intervista a Marco Albiero e la potete trovare al link sottostante!