Lucca Comics & Games, come tutte le fiere sul territorio nazionale non può svolgersi come tutti gli anni a causa della pandemia del COVID19 e così l’organizzazione ha creato il Lucca Changes! Una manifestazione sparsa per tutta la penisola mantenendo così vivo lo spirito del Lucca Comics & Games!

Sicuramente uno dei più interessanti per i fans di Saint Seiya sarà il Campfire di Torino presso il negozio “Brucomele Giocattoli” situato in Corso Lione 85/9D che si svolgerà da oggi fino a domenica 1 novembre.

Qui potrete ammirare una mostra di modellini vintage organizzata dall’associazione “Saint Seiya Vintage Italia” incentrata sui modellini “Saint Cloth Series” (Scatole azzurre, scatole a tempio, gp 2001 e gp 2006) e i diorami a tema Saint Seiya di Akira.

Sabato 31 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 ci sarà l’intervista a Ivo De Palma condotta da Francesco Ristori (presidente del “Florence Toy Museum“. L’intervista verrà trasmessa in streaming su canale youtube “Saint Seiya Vintage Italia“. L’evento é patrocinato anche da Saint Seiya Italian Cosplay.

Infine sarà presente una mostra “La Lucca che vorrei”, una mostra fotografica a tema Saint Seiya.

Il Campfire di Torino sarà anche patrocinato dalla JPOP (editrice italiana di Saint Seiya – Next Dimention)

Quindi non ci resta che fare un salto a Torino o collegarci on line per entrare un po’ nel mondo di Saint Seiya.